Visita Chirurgica Vascolare

La visita chirurgica vascolare è utile ai pazienti cui è […]

La visita chirurgica vascolare è utile ai pazienti cui è già stata diagnosticata una patologia vascolare la cui unica soluzione è l’intervento chirurgico (ad esempio restringimenti, dilatazioni o deterioramenti causati da arteriosclerosi, insufficienza venosa cronica, aneurismi, malformazioni e diabete). Inoltre, la visita di chirurgia vascolare, viene prescritta per stabilire, pianificare gli esami pre-operatori, i tempi e le modalità dell’intervento.

In cosa consiste la Visita Chirurgica Vascolare?

Inizialmente vengono raccolte informazioni sul paziente, così da conoscere la sua storia clinica e il suo stile di vita in merito ad alimentazione, vizio del fumo, livello di attività fisica e di sedentarietà, eventuali patologie in corso, interventi precedenti, casi in famiglia di patologie simili e assunzione di farmaci. Dopodiché, ai pazienti che necessitano maggiori approfondimenti diagnostici, prima dell’intervento, verranno prescritti alcuni test di laboratorio quali: esami del sangue, esami radiologici, ecocolordoppler e esami cardiologici.

Infine lo staff medico si occuperà di raccogliere i dati ed i parametri clinici utili per stilare il profilo del paziente al fine di chiarire i rischi operatori (cardiologici, tromboembolici ed emorragici), pianificare e definire l’intervento più adeguato al tipo di patologia, alle condizioni e all’età del paziente ed eseguire, quindi, l’intervento chirurgico in completa sicurezza.

Prenota o richiedi informazioni

Richiedi Informazioni sulle prestazioni di Sanitalia Medical Care il nostro staff sarà vostra disposizione

Prenota ora
Richiedi informazioni

PRENOTAZIONI:

Prenotazioni Privati, Assicurati, Fondi

EMAIL: segreteria.ambulatori@sanitaliamedicalcare.it
CENTRALINO: +39 011 194 40 404

ORARI
Lunedì-Venerdì: 07:30-20:00
Sabato: 8.00-12.00

DOVE SIAMO
Sanitalia Medical Care
Via U. Terracini, 4, 10093 - Collegno TO

SPECIALISTI: