Trattamento Chirurgico delle Emorroidi

Le emorroidi sono una normale formazione anatomica del canale anale: […]

Le emorroidi sono una normale formazione anatomica del canale anale: si tratta di cuscinetti di tessuto morbido vascolare che assolvono a diverse funzioni, come il mantenimento della continenza. Sono il classico disturbo che spesso il paziente si autodiagnostica. E’ invece molto importante arrivare a una diagnosi certa che escluda altre patologie, ad esempio ragadi anali, fistole, ascessi o tumori del colon-retto

In cosa consiste il Trattamento Chirurgico delle Emorroidi?

Il metodo tradizionale (emorroidectomia secondo Milligan & Morgan) prevede l’asportazione delle emorroidi. E’ un intervento che si effettua in anestesia locale (iniezione di anestetico nella regione perianale, meglio se effettuata in sedazione) o in anestesia spinale o loco-regionale (puntura lombare). L’intervento tradizionale prevede in genere una degenza di 24 ore .

Esiste un metodo alternativo all’intervento tradizionale, l’emorroidopessi. Questo intervento viene eseguito in anestesia locale con sedazione o in anestesia spinale o loco-regionale (puntura lombare). La degenza in genere è di 24 ore, la guarigione si ottiene in tempi rapidi.

Prenota o richiedi informazioni

Richiedi Informazioni sulle prestazioni di Sanitalia Medical Care il nostro staff sarà vostra disposizione

Prenota ora
Richiedi informazioni

PRENOTAZIONI:

Prenotazioni Privati, Assicurati, Fondi

EMAIL: segreteria.ambulatori@sanitaliamedicalcare.it
CENTRALINO: +39 011 194 40 404

ORARI
Lunedì-Venerdì: 07:30-20:00
Sabato: 8.00-12.00

DOVE SIAMO
Sanitalia Medical Care
Via U. Terracini, 4, 10093 - Collegno TO

SPECIALISTI: